La Androni – Sidermec ha annunciato i suoi uomini per il Giro dell’Emilia 2020. La formazione di Gianni Savio porta una selezione ricca di scalatori per la corsa con arrivo in cima al San Luca in programma martedì 18 agosto, che sarà valida anche per la Ciclismo Cup nella quale attualmente occupa il secondo posto. Al via ci saranno Mattia Bais, Davide Gabburo, reduce da una buona prova a Il Lombardia, l’ecuadoriano Jefferson Cepeda, il colombiano Daniel Munoz, lo svizzero Simon Pellaud e Simone Ravanelli.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici